Sirene inglesi per un calciatore della Juventus
Stando a quanto riferiscono le fonti inglesi, un club di Premier League non meglio specificato pare abbia presentato alla Juventus un’offerta da 18 milioni di euro per il cartellino del giovanissimo Samuel Iling-Junior.
Classe 2003, l’inglese è valutato 25 milioni di euro da Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero considera cedibile l’attaccante ma non ha nessuna intenzione di svenderlo e si scosterà molto poco dai 25 milioni richiesti. Nella scorsa stagione Iling-Junior ha collezionato 1 gol in 17 partite.
Sul fronte entrate tiene ancora banco il caso Romelu Lukaku: prima di tentare l’affondo, la Juventus ha la necessità di cedere Dusan Vlahovic. Il serbo piace al Paris Saint Germain che però finora ha presentato offerte che non hanno entusiasmato la dirigenza della Vecchia Signora. Non una bella notizia per Big Rom che ora è ‘incastrato’: il Chelsea non lo vuole, l’Inter ha chiuso le porte e, appunto, la Juve l’ha messo in attesa.
Rimane viva l’opzione Arabia Saudita, molto gradita dai Blues (che incasserebbero 50 milioni di euro, 10 in più rispetto all’offerta della Juventus) ma che non convince totalmente il bomber.