Barcellona su Kvaratskhelia
Il Napoli potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione nel proprio reparto offensivo in vista della prossima sessione di calciomercato, poichè oltre gli addii quasi certi di Simeone e Osimhen, anche il futuro di Khvicha Kvaratskhelia sarebbe ancora tutto da definire. Sull’esterno georgiano, infatti, si sarebbe fatto avanti il Barcellona.
Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, il principale fattore che potrebbe spingere il numero 77 azzurro ha cambiare casacca sarebbe legato all’ingaggio attualmente percepito (1,5 milioni di euro a stagione fino al 2027). Il presidente Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, non avrebbe nessuna intenzione di perdere anche il 23enne di Tbilisi e nelle prossime settimane sarebbero già previsti degli incontri con l’agente del calciatore per raggiungere un’intesa sul prolungamento del contratto con relativo adeguamento di stipendio (circa 3 milioni di euro, bonus compresi).
La priorità per il Napoli sarebbe quella di trattenere Kvaratskhelia, però, in caso di offerte superiori agli 80 milioni di euro il club partenopeo potrebbe decidere di trattare una sua ipotetica cessione.