Spal: Tacopina pronto a investire sul mercato
La squadra di Ferrara è tra le più attive sul mercato, poiché attraverso qualche colpo mirato spera di poter definitivamente uscire dalle zone calde della classifica. Attualmente la Spal occupa il 14° posto con 24 punti e un vantaggio di quattro lunghezze sulla zona Playout. In seguito all’arrivo dell’ex Genoa Ioannis Fetfatzidis dall’Al-Sailiya, altri nomi potrebbero completare la rosa a disposizione di Daniele de Rossi.
La squadra ferrarese punta anche a rafforzarsi in attacco sondando due profili. Il primo profilo è quello di Augustus Kargbo, attaccante sierraleonese classe 1999 autore di 18 presenze e 2 gol con il Crotone in serie C mentre la seconda opzione, che circola già da qualche tempo, sarebbe molto affascinante: già da diversi giorni sono stati avviati i contatti con l’entourage di Giuseppe Rossi. Per lui si tratterebbe di un ritorno alla Spal dopo le 14 presenze e 3 gol della passata stagione.
Tuttavia, come è noto già da un po’ di tempo, l’attenzione principale degli estensi è rivolta all’ex centrocampista dell’Anversa Radja Nainggolan, nonchè compagno di squadra di De Rossi ai tempi della Roma. Il belga, in un‘intervista a Radio KissKiss Napoli ha affermato di essere pronto a dare una mano al suo ex capitano, ma allo stesso tempo sta valutando altre offerte in attesa di prendere la decisione migliore per la sua carriera.