
Massimo Brambati, nome a sorpresa per il sostituto di Simone Inzaghi
La posizione di Simone Inzaghi è decisamente in bilico: il rendimento dell’Inter è al di sotto delle aspettative e le ultime dichiarazioni del tecnico non sono state gradite dalla proprietà nerazzurra. Le prossime sfide potrebbero essere decisive per l’ex timoniere della Lazio.
Massimo Brambati, opinionista ed ex difensore, a TMW Radio ha consigliato: “L’Inter potrebbe affidarsi a uno come Zenga, che ha il sangue interista. Sarebbe qualcosa che potrebbe coinvolgere il gruppo a livello emotivo. La società ha rinnovato un allenatore di cui gli altri non fanno a gara per averlo. Non c’era la fila per andarlo a prendere”.
“E’ logico che un allenatore, quando non ottiene risultati, è attaccabile. Anche per delle uscite mediatiche che ha fatto ultimamente. Sono rimasto stupito nel pre Roma, quando ha detto che lui porta ricavi e trofei. Così invadi anche un campo che non è tuo, perchè spetta alla dirigenza la parte dei ricavi. Ancelotti non mi sembra sia mai andato a parlare dei suoi trofei in conferenza stampa” ha concluso Brambati.