Una proposta per D’Angelo
Il contratto di mister Luca D’Angelo è stato automaticamente rinnovato per una stagione dopo aver raggiunto la salvezza con lo Spezia. Tuttavia, il tecnico di Pescara attende un incontro con la dirigenza del club per discutere i piani per la nuova stagione.
Sul piatto la valutazione delle opportunità di mercato e la possibilità di un ulteriore prolungamento del contratto per un anno. Questo incontro è previsto per la prossima settimana o, al più tardi, nei primi giorni di giugno, quando i Platek saranno in città.
Nel frattempo, da Salerno, emergono voci di interesse per D’Angelo, che viene preso in considerazione per guidare la squadra dopo la retrocessione dalla Serie A. Secondo quanto riportato da TMW, il presidente Iervolino avrebbe individuato l’attuale allenatore dello Spezia come il candidato ideale per avviare un nuovo ciclo, dopo una stagione difficile in cui si sono avvicendati ben quattro tecnici sulla panchina granata.
Due anni fa, D’Angelo ha quasi portato il Pisa alla promozione in A, cedendo soltanto nello spareggio al Monza. In questa stagione è subentrato in corsa a Massimiliano Alvini, che non è riuscito a rilanciarsi in Liguria dopo la poco brillante esperienza di Cremona.