Spunta un’ipotesi clamorosa per il futuro di Karim Benzema
Dopo Jordan Henderson, anche Karim Benzema sembra ormai in procinto di dire addio all’Arabia Saudita dopo soli sei mesi. Il centravanti francese, infatti, sarebbe ormai in rotta di collisione con l’Al-Ittihad e sarebbe pronto a tornare in Europa. Sull’attaccante transalpino si sarebbero fatti avanti numerosi top club, ma negli ultimi giorni sarebbe comparsa una nuova pista.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Sport”, oltre diversi club di Premier League e l’Olympique Lione, avrebbe preso quota la possibilità di un ritorno da parte del Pallone d’Oro 2022 al Real Madrid, il quale vorrebbe rinforzarsi in attacco, poiché l’unico centravanti di ruolo in rosa è Joselu.
In aggiunta, l’allenatore dei Blancos Carlo Ancelotti avrebbe già dato il suo consenso a far tornare il 36enne per questa seconda parte di stagione. L’Al Ittihad, dal canto suo, complice il notevole investimento fatto nei confronti del francese (200 milioni di euro a stagione) non sarebbero intenzionati a lasciar partire il calciatore.
Per quanto riguarda il Real Madrid, invece, il principale obiettivo per l’attacco rimane Kylian Mbappé, che andrà in scadenza di contratto al termine della stagione. Per convincere il giovane attaccante il presidente Florentino Perez sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto faraonico da 35 milioni di euro netti a stagione e 125 alla firma come bonus.