Dopo la straordinaria cavalcata della scorsa stagione, culminata con la qualificazione ai preliminari di Europa League, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è incappato in una stagione incolore in cui ha faticato più di quanto fosse lecito attendersi.
Nessun dramma per il patron neroverde Giorgio Squinzi che, anzi, rilancia: “Abbiamo avuto tanti problemi quest’anno e la serie infinita di infortuni, tra l’altro traumatici, ci hanno condizionato la stagione – spiega a ‘Radio Crc’ -. Abbiamo perso tante occasioni e tante partite proprio per la mancanza dei nostri giocatori. In un campionato normale saremmo dovuti essere lì davanti a giocarci l’Europa, ma ci riproveremo l’anno prossimo anche perchè il mio obiettivo è disputare la Champions”.
“Di Francesco via? Assolutamente no. Siamo pronti a tutto, ma le fantasie giornalistiche non vanno prese per oro colato – aggiunge il patron degli emiliani – Non dimenticate che Di Francesco ha un contratto e una clausola di 3 milioni, per cui credo che daremo continuità al progetto”, aggiunge Squinzi.