Stefan de Vrij parla chiaro sul futuro
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sportmediaset”, il difensore olandese Stefan de Vrij, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul proprio futuro, poichè il suo contratto con l’Inter scadrà il prossimo 30 giugno.
“Se dipendesse da me, resterei ancora all’Inter. Ma con calma. La priorità ora è affrontare al meglio questa stagione e poi si vedrà” ha esordito l’ex giocatore della Lazio.
“Bisogna pensare una partita alla volta, senza guardare troppo avanti. Non vedo una rivale unica per lo Scudetto, perché ci sono tante squadre che si sono rafforzate. Noi guardiamo a noi stessi e pensiamo a vincere tutte le partite. L’obiettivo resta quello di vincere il campionato e anche in Champions guardiamo passo dopo passo con l’obiettivo di arrivare il più avanti possibile” ha aggiunto il difensore olandese.
Oltre de Vrij, l’Inter dovrà risolvere anche la situazione legata al futuro di Francesco Acerbi, anch’esso in scadenza il 30 giugno 2025. Per entrambi, la dirigenza nerazzurra ha un’opzione unilaterale di rinnovo annuale.
Sull’ex Lazio, in conclusione, si sarebbe fatto avanti il Feyenoord, che sarebbe pronto ad acquisire il calciatore a parametro zero nella sessione estiva di calciomercato.