Stefano Pioli respinge le voci che lo riguardano
Raggiunta l’aritmetica qualificazione alla Champions League, al Milan resta un ultimo obiettivo in vista della prossima stagione, la qualificazione alla Final Four di Supercoppa Italiana che arriverebbe domenica in caso di successo contro il Genoa. Stefano Pioli, in questo senso, conferma di non guardare troppo in là e afferma di non pensare a quello che accadrà fra lui e il club rossonero a fine stagione.
“Fuori dall’ambiente si sta parlando di tutto tranne che delle nostre partite – ha dichiarato il tecnico parmigiano in conferenza stampa -. Ma il mio compito è quello di fare il miglior risultato possibile nelle ultime quattro giornate, serve senso di responsabilità e noi lo abbiamo. Tutto quello che accadrà poi lo vedremo una volta chiuso il campionato”.
Pioli non vuole sentir parlare nemmeno delle voci che lo riguardano direttamente, come quelle che lo vorrebbero prossimo allenatore del Napoli: “Io non sto pensando ad altro se non alle prossime quattro partite. A fine campionato incontrerò la dirigenza e soltanto allora vedremo cosa fare”.
“Avete aspettate tanto – ha poi detto rivolgendosi a tutti i cronisti presenti -, aspettate ancora un altro po’ perché il mio lavoro qui non è concluso. Io non ho nemmeno voglia di controllare ogni voce che mi riguarda: ho un altro anno di contratto con il Milan e non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan”.