Stefano Pioli sorride: buona notizia dal mercato
Stefano Pioli può dormire sonni tranquilli: Rade Krunic resterà al Milan. Il bosniaco, pupillo del tecnico rossonero, nelle scorse settimane è stato accostato al Fenerbahce. Il club turco ha anche presentato diverse offerte alla società milanese ma nessuna di queste è stata ritenuta sufficiente.
Discorso simile per l’Olympique Lione: i francesi, che si sono messi sulle tracce del centrocampista solo negli ultimi giorni, sabato sera erano a San Siro per osservare da vicino il bosniaco contro il Torino. Il club ha fatto un solo tentativo ma Moncada ha rifiutato: non è nota l’entità dell’offerta ma evidentemente non soddisfaceva il Diavolo, che per liberare Krunic chiedeva almeno 12 milioni di euro.
Intanto sta per sbloccarsi la questione Alexis Saelemaekers: il belga, chiuso dai nuovi arrivati Pulisic e Chukwueze, è vicinissimo al passaggio al Bologna. Il calciatore ha ricevuto offerte importanti anche dalla Premier League ma ha scelto di rimanere in Italia e continuare la sua carriera in Serie A.