Stefano Sturaro può tornare in Italia
Stefano Sturaro potrebbe riprendere molto presto a giocare in Italia: il 33enne ex, fra le altre, di Juventus e Genoa, è infatti un calciatore svincolato dalla giornata di martedì, dopo la rescissione ufficiale del contratto che lo legava al Karagumruk, club che milita nella massima divisione turca, la Super Lig.
“Il contratto del calciatore Stefano Sturaro è stato risolto in maniera consensiale – si legge nella nota diffusa, martedì sera, attraverso i canali ufficiali del Karagumruk -. Lo ringraziamo per tutto l’impegno profuso giocando per il nostro club e gli facciamo gli auguri per il prosieguo della sua carriera calcistica”.
Il 33enne era arrivato nella realtà turca la scorsa estate, dopo due stagioni consecutive al Genoa. La prossima destinazione non è ancora nota, anche se per ‘Sky Sport‘ il calciatore sarebbe già ai dettagli con il Catania, club attualmente impegnato nel Girone C di Serie C e alla ricerca di rinforzi con l’obiettivo di migliorare la propria classifica.
Sturaro sarebbe dunque vicino al ritorno in Italia dopo la sua seconda, fino ad ora, esperienza all’estero: oltre alle maglie di Modena, Genoa, Juventus ed Hellas Verona, infatti, il centrocampista sanremese ha fatto parte per la prima metà della stagione 2018/19 della rosa dello Sporting di Lisbona, senza però mai vedere il campo.