Rappresenta una delle grandi speranze della Juventus, che finora lo ha fatto giocare nella sua U23 che milita in serie C. Nel corso dell’estate gli ha però permesso di vestire la maglia della prima squadra, con la quale ha incantato, e ora intende fargli maturare esperienza in serie B.
Stiamo parlando di Stephan Mavididi, che in un solo quarto d’ora ha tolto le castagne dal fuoco alla squadra di Maurizio Sarri in terra coreana, rendendosi protagonista nella rimonta dal 3-1 al 3-3 contro le stelle del campionato locale. E che ora è vicinissimo a vestire la maglia del Benevento.
Secondo quanto suggerito da ‘Il Mattino’, i sanniti sono vicinissimi a chiudere il suo acquisto, forti del sì già ottenuto dal giocatore. L’operazione verrebbe a costare un milione di euro e potrebbe chiudersi dopo Ferragosto. Resta solo da trovare la formula giusta con la Juventus, che in caso di trasferimento a titolo definitivo vorrebbe almeno il 50% sulla futura rivendita, mentre a Benevento si cerca di strappare condizioni più favorevoli.
L’unica certezza, al momento, appare il futuro arrivo del giocatore. Che certamente eleverebbe non poco la qualità dei giallorossi.