Suarez va da Messi: è ufficiale

Suarez va da Messi: è ufficiale

Luis Suarez si è deciso: nonostante i guai fisici, l’attaccante uruguaiano ha deciso di chiudere la carriera all’Inter Miami, dove ritroverà tre ex compagni di squadra del Barcellona, ovvero Lionel Messi, Jordi Alba e Sergio Busquets.

Ad annunciarlo è stata la società statunitense con una nota ufficiale: “Non c’è niente di meglio che giocare con gli amici”, è il messaggio a corredo di una foto con quattro ragazzini con le maglie dei quattro ex giocatori del Barcellona.

“Sono molto felice ed entusiasta di affrontare questa nuova sfida con l’Inter Miami – ha detto Suarez -. Non vedo l’ora di iniziare e sono pronto a lavorare per trasformare in realtà il sogno di vincere più titoli con questo grande Club. Sono ottimista riguardo a ciò che possiamo ottenere insime, con la nostra ambizione condivisa”. 

“Darò il massimo per portare gioia a questi grandi tifosi di cui ho sentito tanto parlare mentre indosserò i colori dell’Inter Miami.Non vedo l’ora di riunirmi con grandi amici e giocatori. Sono anche ansioso di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e allenatori”.

Articoli correlati