Svolta per Leonardo Bonucci: via da Berlino e futuro deciso
Svolta per Leonardo Bonucci: dopo i primi sei mesi insoddisfacenti in Germania, all’Union Berlino, l’ex difensore della Juventus è pronto a trasferirsi in Turchia, dove firmerà il contratto con il Fenerbahce. Saltata anche la pista Genoa dopo quella della Roma, l’ex bianconero ha scelto di provare l’esperienza in Super Lig, dove tenterà di rilanciarsi in vista dei prossimi Europei.
Secondo le indiscrezioni riportate da calciomercato.com Bonucci è stato contattato dall’ex interista Edin Dzeko, che con il viterbese condivide l’agente: l’Azzurro ha ricevuto anche una rassicurazione da parte dello stesso ct Luciano Spalletti, e si è convinto ad accettare l’offerta turca.
Mercoledì, secondo le indiscrezioni, Bonucci volerà ad Istanbul per firmare il contratto: l’ex juventino rescinderà con il club di Berlino, rinunciando a un milione e 250mila euro. Al Fenerbahce Bonucci guadagnerà circa 2,8 milioni per i prossimi 6 mesi.
In Turchia Bonucci si troverà nel bel mezzo di una lotta scudetto con il Galatasaray di Mauro Icardi: potrebbe rivelarsi un rinforzo fondamentale per la formazione di Istanbul.