Tammy Abraham alla Roma: l’attaccante svela un retroscena
Reduce dalla sonora sconfitta contro l’Inter, la Roma si appresta ad affrontare il Leicester in Conference League. Il match è in programma giovedì alle 21. Tammy Abraham, al sito ufficiale della Uefa, ha presentato così la sfida: “Stiamo andando forte, siamo convinti e in fiducia. Loro giocano un po’ come noi, sfruttando il contropiede. Hanno giocatori molto veloci a cui piace correre, ma anche buoni centrocampisti”.
“Dobbiamo prepararci con fiducia, perché se siamo in giornata possiamo battere chiunque. Si tratta solo di credere in noi stessi. Tornerò in Inghilterra e questa partita mi permetterà di dimostrare cosa ho imparato in Italia. Sono emozionato, credo che verrà a vedermi tutta la famiglia”.
L’attaccante ha poi svelato un retroscena della trattativa che l’ha portato in giallorosso: “Le prime parole di Mourinho sono state: “Preferisci restare in Inghilterra, dove piove sempre, o venire al sole a Roma?” Abbiamo riso, ma poi ha detto: “No, sul serio”. L’ho sempre considerato una figura paterna e secondo lui questo è il posto migliore per me in questo momento; posso lasciare un segno nel calcio italiano e farmi conoscere in tutto il mondo, non solo in Inghilterra”.