Milan, salta la cessione di Ballo-Touré
Dopo l’infortunio di Alvaro Morata, arriva una tegola anche sul mercato per il Milan, poichè la trattativa con il Saint-Etienne per il trasferimento in Francia di Fode Ballo-Touré sarebbe sfumata definitivamente.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’operazione sarebbe saltata a causa dell’elevato ingaggio percepito dal calciatore (circa 1,2 milioni di euro a stagione). Il giocatore, quindi, continuerà ad allenarsi con l’Under 23 in attesa di una nuova offerta.
Oltre al terzino senegalese, il Milan sarebbe al lavoro per piazzare alcuni esuberi anche a centrocampo, Pobega, Adli e Bennacer su tutti. Sull’ex Torino, infatti, nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Bologna, che avrebbe chiesto informazioni per verificare la fattibilità dell’operazione. Sul calciatore vi sarebbe anche il Genoa, ma il classe 1999, complice la possibilità di ritrovare Vincenzo Italiano, avrebbe dato la priorità ai felsinei.
L’obiettivo dei rossoneri in questi ultimi giorni di mercato sarebbe quella di concentrarsi prevalentemente sulle uscite, così da mettere a disposizione di Paulo Fonseca una rosa da massimo 25 giocatori per affrontare le tre competizioni.