Telefonata a sorpresa per Ivan Perisic
Ivan Perisic ha già rotto con Gennaro Gattuso: il neo tecnico dell’Hajduk Spalato non è soddisfatto del campione croato e alcuni giorni fa l’ha messo fuori rosa. Il calciatore non ha assolutamente gradito e ha espresso tutta la sua amarezza attraverso una storia Instagram. Il divorzio è quasi certo.
Nella mattinata di mercoledì, secondo fonti croate, Ivan Perisic ha ricevuto una telefonata a sorpresa: Hansi Flick, tecnico del Barcellona, l’avrebbe contattato per sondare il terreno e capire l’eventuale fattibilità di un trasferimento. I catalani sono interessati ad ingaggiare l’ex Inter esclusivamente a parametro zero e quindi Perisic dovrà risolvere il suo contratto con l’Hajduk Spalato.
Il ds del club croato, l’ex centravanti Nikola Kalinic, ha spiegato: “Ci dispiace che si sia creato un clima che ha avuto un impatto estremamente negativo sul Club, ma soprattutto su Ivan e la sua famiglia. Purtroppo negli ultimi giorni ci sono stati disaccordi che hanno prodotto un accordo amichevole ed entrambe le parti hanno concluso che la collaborazione non sarebbe continuata. Nei prossimi giorni decideremo se la separazione avverrà sotto forma di trasferimento o di risoluzione consensuale del contratto”.