Teun Koopmeiners: Luca Percassi gela la Juventus

Luca Percassi è categorico sul futuro di Teun Koopmeiners

A margine della conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Ben Godfrey, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi, tra i vari temi trattati, è tornato a parlare del futuro di Teun Koopmeiners, su cui da diverso tempo vi sarebbe l’interesse della Juventus di Thiago Motta.

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta, quindi ci tengo a chiarire che la società non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di una sua cessione in questa sessione di mercato” ha esordito l’AD della Dea.

“Abbiamo la responsabilità di seguire tanti giocatori in tanti ruoli con l’obiettivo di rinforzare la rosa. Godfrey è un giocatore che seguivamo da quando abbiamo giocato contro il Norwich, all’epoca non potevamo permetterci di competere con tante squadre che lo volevano, già a gennaio abbiamo provato a prenderlo e appena è finita la stagione sportiva ci siamo messi al lavoro per affondare definitivamente il colpo” ha aggiunto Luca Percassi in merito alle altre operazioni in entrata.

La Juventus avrebbe già trovato da diverso tempo l’intesa con Teun Koopmeiners, il quale avrebbe dato priorità ai bianconeri piuttosto che alla Premier League. Tuttavia, l’ostacolo principale sarebbe rappresentato dall’elevata richiesta dell’Atalanta, che sarebbe disposta a trattare solamente per offerte di almeno 60 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Il Dt della ‘Vecchia Signora’ Cristiano Giuntoli, dal canto suo, sarebbe al lavoro per piazzare qualche cessione illustre così da ottenere il tesoretto necessario per provare a chiudere la trattativa con i bergamaschi.

Articoli correlati