Theo Hernández, chiaro messaggio sul suo futuro
Alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli, Theo Hernández è intervenuto in conferenza stampa: “Domani sarà una partita molto bella, credo la più importante da quando sono al Milan. Ci aspettiamo un Napoli forte, organizzato ma noi ci faremo trovare pronti. Essere il capitano di questa squadra è un grande onore”.
Il terzino francese ha anche parlato del suo futuro: “Dal primo giorno che sono arrivato sono felice. Maldini, Massara e il mister mi hanno aiutato tutti i giorni. Il mio sogno è restare qui il più a lungo possibile, ora però sono concentrato sulla partita di domani”.
“Possiamo vincere la Champions League. Abbiamo lavorato bene in questi giorni per dare il massimo domani. Giocatori come me e Giroud sono importanti per questo Milan. Parleremo con i nostri compagni per cercare di aiutare il Milan a fare il massimo. Leao come Mbappé? Sono due giocatori fortissimi, incredibili. Ho la fortuna di giocare con tutti e due ma Rafa deve migliorare in qualche aspetto, sarà lavoro del mister” ha concluso il terzino rossonero.