Thiago Motta-Juventus, le voci aumentano
Il giornalista e presentatore, Paolo Bargiggia, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus durante la trasmissione “Ferrero: non solo sport”, aprendo alla possibilità di vedere Thiago Motta come sostituto di Max Allegri sulla panchina dei bianconeri: “Io non confermerei Allegri alla Juve e punterei su Thiago Motta. L’allenatore del Bologna è uno dei tecnici preferiti da Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus“.
“È chiaro comunque che adesso è presto per leggere questo scenario, Allegri alla Juventus ha un altro anno di contratto oltre a questo in corso – ha aggiunto -. Nonostante ciò, può essere che a fine stagione, soprattutto alla luce dei risultati, Allegri e la dirigenza juventina si siedano intorno a un tavolo e l’allenatore toscano potrebbe lasciare, soprattutto se avrà offerte importanti tipo dall’Arabia Saudita“.
“A questo punto la Juventus inizierebbe un nuovo ciclo con un allenatore che fa calcio e Thiago Motta è un allenatore sotto osservazione” ha concluso Bargiggia.