Le parole di Thiago Motta
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del primo test stagionale con il Norimberga: “Mi sta piacendo tutto, il lavoro sta andando bene e sono molto contento. C’è un costante dialogo con la dirigenza per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra, è così tutti i giorni. Questo è un gruppo unito che ha l’ambizione di fare delle cose importanti, è così dall’inizio e lo sarà giorno dopo giorno”.
“Vlahovic 30 gol con me? Non è una pressione, ma solo una bella responsabilità – ha aggiunto il tecnico dei bianconeri -, c’è il lavoro di Dusan come di tutti gli altri e il giudizio non può essere dato solo in base ai gol, ci sono tante cose da fare nel calcio, lui lo sa bene e lo sa fare, è un giocatore importante di questa squadra ma come ho detto all’inizio il grande talento ha sempre bisogno di una squadra alle spalle”.
Quindi ha parlato chiaro su Federico Chiesa: “Fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo” e Matias Soulé: “Si sta allenando molto bene, come tutti gli altri. Fa parte del nostro gruppo e in questo momento sono molto contento di quello che vedo negli allenamenti”.
“Non parlo di giocatori che non sono qua, lavoro con i miei e sono contento dei miei giocatori” ha chiosato Motta sulle voci di mercato che riguardano Jean-Clair Tobido e Teun Koopmeiners.