Torino: assalto a Ferrari e Falcinelli

Il Torino è una delle squadre che si sta muovendo con largo anticipo sul mercato. Anche perché dopo la stagione altalentante appena terminata, urgono rinforzi nei ruoli chiave che permettano di garantire il salto di qualità e la competitività nella lotta all’Europa.

In particolare gli uomini di mercato granata stanno cercando un difensore e un attaccante. Non solo: ci sono anche i primi nomi sulla lista della spesa. Da una parte il Torino vuole portare all’ombra della Mole il difensore Gian Marco Ferrari, nell’ultima stagione in prestito al Crotone, ma di proprietà del Sassuolo. Il 25enne ha appena segnato all’esordio in Nazionale, fortemente voluto dal ct Ventura.

Anche il bomber, così come Ferrari, ha appena giocato in prestito con il Crotone pur essendo di proprietà dei neroverdi: si tratta di Diego Falcinelli (che abbandonerà sicuramente la Calabria), miglior marcatore stagionale dei pitagorici e grande artefice della salvezza che ha costretto mister Nicola a farsi in bicicletta Crotone-Torino.

Sul fronte porta, invece, sembra più vicino Salvatore Sirigu.
 

Articoli correlati