Il Torino guarda alla stagione che verrà. L’obiettivo dei granata è quello di arrivare a giocarsi l’Europa e per questo il tecnico Sinisa Mihajlovic ha chiesto alla società alcuni rinforzi.
I nomi fatti dal tecnico serbo a Cairo e Petrachi sono due sue vecchie conoscenze dei tempi del Milan: Juraj Kucka e M’Baye Niang.
Il centrocampista slovacco è da tempo nei radar di Mihajlovic, che da sempre ha apprezzato il giocatore per il suo modo di giocare molto fisico. In più, con l’arrivo di Kessiè e quello possibile di Biglia, l’ex Genoa non è più sicuro del posto da titolare.
Il tecnico serbo è alla ricerca anche di un’ala, ed ecco allora che fra le preferenze dell’ex Milan spicca un altro rossonero: Niang. Il francese è reduce dai 6 mesi di prestito al Watford dove non ha sfigurato, con 16 presenze e due gol. Difficilmente però resterà alla base, con il Milan stanco delle turbolenze caratteriali del classe ’94. Ecco che per lui quindi si potrebbero aprire le porte della società granata, con Mihajlovic pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il Milan aprirebbe volentieri il tavolo delle trattative con il Toro, mettendo sul piatto il nome di Andrea Belotti.