Torino, il Venezia detta la condizione per lasciar partire Paolo Vanoli

Torino su Paolo Vanoli

Il Torino, dopo l’addio di Ivan Juric, ha individuato in Paolo Vanoli il candidato giusto da cui ripartire. Il tecnico del Venezia, infatti, dopo aver conquistato la promozione nel playoff con la Cremonese sarebbe pronto a fare il salto di qualità. I contatti fra le parti sarebbero già stati avviati da diverso tempo, ma nei giorni scorsi vi sarebbe stato un brusco rallentamento.

Secondo quanto riportato da “La Stampa”, il club veneto avrebbe dettato ai granata l’unica condizione per lasciar partire il proprio allenatore, ovvero il pagamento per intero della clausola rescissoria presente nel contratto del tecnico da un milione di euro.

Il Torino, dal canto suo, avrebbe strappato già da tempo il sì al trasferimento da parte di Paolo Vanoli. Nei prossimi giorni sarebbero previsti nuovi incontri fra le parti per abbattere l’ultima barriera e arrivare alla definitiva fumata bianca.

Nel frattempo, il Venezia sarebbe già al lavoro per trovare il sostituto e i maggiori indiziati sarebbero Eusebio Di Francesco e Luca D’Angelo, il quale, però, sarebbe molto vicino al rinnovo con Lo Spezia.

Articoli correlati