Torino, Ivan Juric va giù piatto sul futuro
All’indomani delle forti dichiarazioni rilasciate da Ivan Juric nel post partita di Salernitana–Torino, il tecnico dei granata, nel corso di una conferenza stampa straordinaria ha voluto fare maggiore chiarezza in merito alla reazione a caldo avuta dopo il pareggio a reti bianche nell’ultimo turno di campionato. In aggiunta, l’ex Verona si è espresso senza giri di parole sul futuro e sull’ipotesi di rinnovo con il club piemontese.
“Le mie parole e le mie idee erano altamente propositive per ottenere un obiettivo favoloso, non c’era alcuna volontà di creare delusioni. In questi due anni e mezzo abbiamo fatto cose meravigliose, abbiamo lavorato duramente per arrivare nella parte sinistra. Non era mia intenzione offendere qualcuno o la storia del Toro, ma le dichiarazioni di ieri erano di unione, poiché dobbiamo cercare dui stare tutti insieme per ottenere qualcosa di fantastico e che ci meritiamo” ha esordito il tecnico dei granata.
“Se andiamo in Europa rimango al Toro, altrimenti me ne vado via. Si può dire di tutto sul mio conto, tranne che io non abbia mai avuto rispetto per la società e per il lavoro. Qui non posso essere solo uno che prende i soldi. Vogliamo alzare l’asticella e stiamo lavorando per questo. Se noi riusciremo ad ottenere questo obiettivo, allora ci siedermo e discuteremo il rinnovo, in caso contrario, se la parte sinistra di classifica è il massimo che riesco ad ottenere, la mia presenza qui non ha senso e serve un altro con lo spirito giusto per portare il Torino in Europa” ha aggiunto l’allenatore croato.
“I giocatori non lo sanno, ma è da un po’ di tempo che ho questa idea in testa in merito al mio futuro. Il rapporto con la squadra è fantastico. Loro vogliono crescere e lavorano come cani, abbiamo un rapporto bellissimo. Vedo una grande crescita sotto ogmi punto di vista” ha chiosato Ivan Juric.