Dopo aver perdonato il Torino, Sinisa Mihajlovic ha scelto di usare il bastone nella conferenza stampa alla vigilia della gara con il Sassuolo.
In particolare il tecnico granata ha annunciato che si priverà di alcuni giocatori che non lo hanno per niente soddisfatto durante questa stagione: “Alcuni giocatori andranno fare esperienza altrove, altri resteranno mentre su alcuni non conterò più”. Intanto sul mercato si fanno i nomi di Diego Falcinelli e Andrea Rispoli.
Tiene banco, inoltre, l’argomento del nuovo Filadelfia: “Sono orgoglioso di essere l’allenatore che ha visto rinascere il Filadelfia: ci ha trasmesso qualche cosa di importante – ha proseguito Mihajlovic -. Avere un centro sportivo in centro città è inconsueto, ma vedere bandiere e striscioni sui balconi dà emozioni forti e sicuramente ci porterà qualche punto in più in campionato. Con tutto il rispetto nei confronti della Sisport non era il posto migliore e il campo non è stato sempre nelle migliori condizioni; il Filadelfia deve essere ancora completato, ma sicuramente sarà meglio”.