Possibile rivoluzione in porta per il Torino
Il Torino, in vista della prossima sessione di calciomercato, potrebbe decidere di intervenire anche in porta, poiché Vanja Milinkovic-Savic non avrebbe convinto a pieno dirigenza ed allenatore. Il club granata, secondo quanto riportato da “Tuttosport”, avrebbe già individuato tre profili che potrebbero andare a sostituire l’estremo difensore serbo.
Il primo nome è quello di Juan Musso, che con ogni probabilità lascerà l’Atalanta per trovare maggiore minutaggio, poichè dopo un inizio di stagione da titolare ha trovato sempre meno spazio a causa dell’esplosione di Marco Carnesecchi. Il secondo profilo, invece, sarebbe quello di Lorenzo Montipò dell’Hellas Verona, mentre il terzo portiere seguito dai granata sarebbe Wladimiro Falcone del Lecce.
Una variabile che inciderà notevolmente sulla strategia di mercato del Torino, tuttavia, sarà il futuro di Ivan Juric, il quale potrebbe decidere di lasciare i piemontesi in caso di mancata qualificazione ad una competizione europea.
I granata, a sette giornate dalla fine del campionato, si trovano in nona posizione a 44 punti a sole quattro lunghezze dal Napoli settimo.