Radonjic svela un retroscena di mercato
Nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Nemanja Radonjic ha parlato della sua nuova avventura in Italia con la maglia granata, guardando già alla partita di domenica sera tra Torino e Milan, in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino alle 20,45.
Il fantasista granata ha commentato così il suo avvio di stagione al Torino: “Sono felice perché finalmente al Toro sto trovando quelle sensazioni di cui ho bisogno: la continuità e i gol. Negli ultimi anni non avevo giocato tanto, poi ho incrociato il Toro e Juric che mi hanno fatto sentire importante. Avevo bisogno di questo calore. Ci avviciniamo al Mondiale, sono contento del mio percorso. Ho la testa solo sul campionato, poi al Mondiale ci dovrei essere. Speriamo…”.
Quindi ha parlato dell’imminente sfida contro il Milan: “Hanno fatto una bella partita a Zagabria. È stimolante affrontare un avversario così forte. Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame”.
Infine ha svelato un retroscena sulla trattativa che l’ha portato in granata: “Mi piaceva l’idea di tornare in Italia e volevo lavorare con Juric. Prima di firmare, il mister mi disse: ‘Ho bisogno di te’. Ho trovato un club che mi posto al centro, è stato fondamentale. Ho talmente voluto il Torino che ho rinunciato anche a una parte del mio vecchio ingaggio”.