Torino, non solo Alessandro Buongiorno: è fatta per un’altra uscita

Torino, anche Ivan Ilic ai saluti

Dopo aver ceduto a titolo definitivo Alessandro Buongiorno al Napoli, il Torino ha trovato un accordo per un’altra operazione in uscita. Il club granata, infatti, avrebbe raggiunto un’intesa di massima con lo Zenit San Pietroburgo per il trasferimento in Russia di Ivan Ilic per una cifra complessiva intorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi.

Dopo diversi giorni di trattative, il club russo ha sbloccato definitivamente l’operazione trovando l’accordo con l’entouarge del calciatore per quanto riguarda l’ingaggio. Il centrocampista serbo guadagnerà 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Nelle prossime ore le parti dovrebbero incontrarsi per limare gli ultimi dettagli e arrivare alla definitiva fumata bianca. L’ufficialità dovrebbe arrivare già entro la fine della settimana, così da poter fissare le visite mediche e la firma del nuovo contratto.

Acquistato nel gennaio 2023 per sedici milioni di euro, Ilic rappresenta per Urbano Cairo una importante plusvalenza oltre che un’altra cessione di spessore dopo quella che ha visto protagonista Alessandro Buongiorno, da qualche giorno nuovo difensore del Napoli

Articoli correlati