Torino scatenato: doppio colpo in arrivo

Torino scatenato: doppio colpo in arrivo

Ultime ore di mercato bollenti in casa Torino. Il club granata, infatti, è molto attivo sia per quanto riguarda i colpi in entrata, che quelli in uscita. Dopo aver ufficializzato la cessione di Nemanja Radonjic al Maiorca, e con Brandon Soppy pronto a trasferirsi allo Schalke 04, la dirigenza piemontese è pronta a regalare un duplice rinforzo al tecnico Ivan Juric.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ds Vagnati avrebbe chiuso con l’Udinese per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Adam Masina, atteso in città già questa sera per visite mediche e firma sul contratto. Il terzino marocchino andrebbe a sostituire proprio Soppy. L’ufficialità di entrambe le operazioni dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Inoltre, il Torino avrebbe trovato l’accordo con la Cremonese per l’arrivo di David Okereke, anche lui in prestito con diritto di riscatto. Complici le difficoltà per arrivare a Rafa Mir del Siviglia, i granata hanno virato sull’attaccante grigiorosso, che svolgerà le visite mediche in serata assieme ad Adam Masina.

Articoli correlati