Ufficiale: Brandon Soppy non è più un giocatore del Torino
Dopo aver chiuso per l’arrivo di Matteo Lovato, il Torino piazza anche un colpo in uscita. Il club granata, attraverso un comunicato sui propri account ufficiali, ha deciso di terminare anticipatamente il prestito di Brandon Soppy dall’Atalanta. L’esterno francese, tuttavia, non rimarrà a Bergamo, poiché terminerà la stagione allo Schalke 04.
“Il Torino Football Club comunica di aver risolto anticipatamente l’acquisizione temporanea del calciatore Brandon Soppy dall’Atalanta Bergamasca Calcio” questa la nota emessa dal club piemontese.
“Atalanta BC comunica la risoluzione anticipata del prestito a FC Torino del diritto alle prestazioni sportive di Brandon Soppy, diritto che viene ceduto a FC Schalke 04, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024. Atalanta BC augura a Brandon il meglio per il prosieguo della corrente stagione sportiva” questo, invece, il comunicato emesso dall’Atalanta.
Arrivato in prestito la scorsa estate, il francese ha giocato appena 177 minuti e 5 partite con la maglia del Torino fino a questo momento della stagione. Troppo poco per un giocatore in cui mister Ivan Juric ha dimostrato di non credere affatto, determinato a rinnovare quanto prima gli interpreti di quel ruolo.