Torino, ufficializzato il rinnovo di un altro titolarissimo di Ivan Juric
Dopo l’ufficialità dei rinnovi di Mergim Vojvoda e Karol Linetty, il Torino ha reso noto, attraverso un comunicato sui propri account ufficiali, anche il prolungamento di un altro titolarissimo di Ivan Juric, ovvero Tony Sanabria, che, dopo essere stato vicino all’addio in estate, ha esteso il proprio contratto con il club granata fino al 30 giugno 2026.
“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria fino al 30 giugno 2026.
Sanabria, classe 1996, in Europa è cresciuto calcisticamente tra le fila del Barcellona. Giunto in Italia nel gennaio 2014, ha esordito in Serie A con il Sassuolo per poi trasferirsi la stagione successiva alla Roma. Nel 2015 è tornato in Spagna, dove ha vestito le maglie di Sporting Gijon e Real Betis, prima di tornare nuovamente in Italia, questa volta al Genoa. Dopo un’ulteriore parentesi al Real Betis, nel gennaio 2021 è approdato al Torino: per lui in granata 96 presenze e 25 gol. Sanabria vanta anche 32 presenze e 3 reti con la maglia della Nazionale del Paraguay.
Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!” questa la nota emessa dal club piemontese.