Torino, ultimatum a Robin Gosens
Il Torino non ha più intenzione di aspettare Robin Gosens. Dopo aver trovato l’intesa con l’Union Berlino sulla base di 10 milioni di euro, i granata sarebbero al lavoro da diversi giorni per trovare la quadra anche con il giocatore dal punto di vista economico.
Secondo quanto riportato da “La Stampa”, il club di Urbano Cairo, visto il tentennamento da parte dell’ex Inter, avrebbe dato un chiaro ultimatum al giocatore tedesco, il quale dovrà prendere una decisione definitiva in queste 24 ore. Qualora tale risposta non dovesse arrivare, la società piemontese virerebbe su altri profili.
Per Robin Gosens il Torino non rappresenterebbe la prima scelta e sarebbe in attesa di offerte più interessanti, che potrebbero arrivare dal Besiktas, dal PSV Eindhoven o addirittura dall’Atalanta, la quale potrebbe riportare il calciatore a Bergamo per sostituire Hateboer.
Per quanto riguarda le alternative all’ex Inter, i nomi maggiormente seguiti dal Ds Vagnati sarebbero Wolfe dell’AZ Alkmaar, Ulisses Garcia del Marsiglia e Mitchell Bakker dell’Atalanta.