Dopo il pari di Bologna, tra delusione e rabbia per la rete ingiustamente annullata a Berenguer nel finale, il Torino si avvicina al debutto casalingo stagionale contro il Sassuolo.
La vittoria non può più attendere, poi dalle ore successive si penserà al rush finale del mercato che, stando alle parole del presidente Cairo, dovrebbe portare qualche sorpresa: “Vogliamo fare ancora un’operazione in entrata e magari qualcosa in uscita per qualche giocatore che qui non ha tanto spazio”.
Cairo, intervenuto a margine del successo della Primavera sul Milan nella quinta edizione del memorial “Mamma Cairo”, si è poi soffermato sui capitani del Torino, quello passato, Marco Benassi, ceduto alla Fiorentina, e quello presente e… futuro, Andrea Belotti, il cui futuro sembra sempre più legato al colore granata:
“A Benassi eravamo affezionati, in questo modulo non avrebbe avuto spazio, è stato il nostro capitano, gli auguro ogni bene. Belotti al Monaco? Non ho avuto contatti. Come ho già avuto modo di ribadire vogliamo tenerlo”.