Il club biancoceleste non sembra deciso ad alzare l’offerta per il rinnovo
Il futuro di Felipe Anderson è ancora avvolto nel mistero. L’esterno della Lazio è in scadenza di contratto. Il suo entourage sta trattando con il club del patron Loti il rinnovo del contratto ma, al momento, la fumata bianca sembra ancora piuttosto lontana. C’è distanza tra le richieste del suo entourage e quanto vuole spendere la Lazio per prolungare l’accordo.
Nello specifico, la Lazio pare decisa a non alzare l’offerta, pari a 3,5 milioni di euro fino al giugno del 2027. Una cifra che non sembra convincere a pieno il brasiliano. Se la trattativa per il rinnovo dovesse arenarsi, attenzione alla Juventus. I bianconeri, al momento, sono alla finestra, pronti ad approfittare della situazione. Felipe Anderson, classe 1993, sarebbe un profilo interessante per i bianconeri.
La sensazione è che, alla fine, Felipe Anderson troverà l’accordo con la Lazio, club con cui ha già collezionato quasi 300 partite con oltre 50 gol all’attivo. Quella in corso, è la sua ottava stagione con la casacca biancoceleste. Di fatto, è il suo club di appartenenza. Un solo trofeo alzato con la Lazio, ossia la Supercoppa Italiana vinta nel 2017.