Rodrigo De Paul è uno dei profili più interessanti di questa Serie A. Il trequartista dell’Udinese ha realizzato una doppietta nell’ultimo match contro il Genoa, certificandosi ancora una volta come uno dei talenti migliori della squadra di Gigi Del Neri.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate e nella sessione estiva di calciomercato il suo nome sarà probabilmente uno dei più gettonati. Già tre big di Serie A stanno monitorando le prestazioni dell’argentino.
Una di queste è la Juventus, alla ricerca di un giocatore duttile che possa ricoprire più ruoli a centrocampo, considerando anche la possibile partenza di Lemina e i lunghi tempi di recupero di Pjaca. Ma non ci sono solo i bianconeri su De Paul. Dato il probabile ritorno di Deulofeu a Barcellona, anche il Milan sta osservando da vicino l’ex Valencia, che farebbe proprio al caso di Montella. Infine c’è anche il Napoli: la ricerca di un vice-Callejon potrebbe portare la società partenopea a puntare tutto sul classe ’93 friulano.