
Dean Huijsen conquista i top club. Il Bournemouth pronto a scatenare una vera e propria asta al rialzo per l'ex difensore della Juventus
La Juventus si starà senza dubbio mangiando le mani per aver lasciato partire Dean Huijsen per soli 15 milioni di euro. Chi, invece, è pronto a sorridere è il Bournemouth, il quale sarebbe pronto a scatenare una vera e propria alza al rialzo nella sessione estiva di calciomercato per il giovane difensore spagnolo rivelazione di questa stagione di Premier League, garantendosi così una maxi plusvalenza.
Secondo il portale inglese “The Indipendent”, al già noto interesse da parte del Real Madrid si sarebbe aggiunto anche quello di Chelsea e Liverpool, le quali avrebbero già chiesto informazioni alle “Cherries”.
I Blancos sarebbero in netto vantaggio nella corsa per accaparrarsi il giovane centrale classe 2005, ma molto dipenderà anche dalle eventuali uscite, poiché in casa Reds uno dei temi cardini sarà il futuro di Virgil van Dijk, il cui contratto scadrà al termine della stagione.
Il Bournemouth, dal canto suo, sarebbe intenzionato a trattare la cessione di Dean Huijsen solamente per offerte di almeno 60 milioni di euro.