Ufficiale Alexis Mac Allister dal Brighton al Liverpool
Il Liverpool ha chiuso il suo primo acquisto per la stagione 2023-2024. I Reds, infatti, hanno ufficializzato sul proprio sito l’acquisto di Alexis Mac Allister dal Brighton per una cifra intorno ai 40 milioni di sterline. Il centrocampista argentino firmerà un contratto fino al 2028.
“Mac Allister arriverà ad Anfield meno di sei mesi dopo aver aiutato l’Argentina a vincere la Coppa del Mondo in Qatar lo scorso dicembre, coronando una stagione davvero impressionante con la maglia del Brighton” questo il comunicato emesso dal club.
In aggiunta, il giocatore stesso ha parlato ai canali ufficiali della società: “E’ fantastico. E’ un sogno che si avvera, è fantastico essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Volevo essere presente dal primo giorno di pre-stagione, quindi è positivo che tutto sia stato ufficializzato. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra. E’ stato un anno fantastico per me, ma ora è il momento di pensare al Liverpool e cercare di essere un giocatore migliore”.