Tre anni il passaggio di Fabio Quagliarella dalla Juventus al Torino, i due club cittadini tornano a fare affari.
È ufficiale il trasferimento in granata di Tomas Rincon. Il centrocampista venezuelano lascia i bianconeri dopo appena 6 mesi per trasferirsi al Toro in prestito con diritto di riscatto:
“Il Torino Football Club – si legge in una nota del club granata – è lieto di comunicare di aver acquisito dalla Juventus Football Club, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tomas Eduardo Rincon Hernandez”.
Queste le prime parole del General da giocatore del Torino: “Desidero ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi e il mister Mihajlovic per la fiducia che hanno riposto in me, il mio impegno non mancherà mai per ripagare tutto il Toro di questa stima. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni, sono molto carico e pronto a dare il mio contributo”.
“Rincon è un centrocampista duttile e completo che alle qualità fisiche e tecniche abbina riconosciute doti di personalità – l’accoglienza invece del presidente Cairo – in campo è un trascinatore e un costante punto di riferimento per i compagni. Oltre al talento porta al Toro entusiasmo ed esperienza”.