Un’altra bandiera saluta il Real Madrid
Dato lo scarso impiego che gli sta riservando Carlo Ancelotti, Luka Modric sta meditando l’addio al Real Madrid. Nelle prime 5 giornate di campionato il croato ha giocato appena 161 minuti, troppo pochi secondo il calciatore che nei giorni scorsi ha fatto trasparire la sua insoddisfazione.
Dopo la perdita di Karim Benzema, volato in Arabia Saudita questa estate, i Blancos si preparano dunque a salutare un altro grandissimo senatore che comunque rimarrà nella storia del club. Con il club spagnolo Modric ha vinto 5 Coppe del mondo per club, 5 Champions League, 3 campionati spagnoli, 4 Supercoppe UEFA, 2 Coppe di Spagna e 4 Supercoppe spagnole.
Ad attendere Luka Modric c’è la Dinamo Zagabria, club che l’ha lanciato nel mondo dei grandi. Il fenomeno croato è entrato nelle giovanili del club da piccolissimo e poi è stato promosso in prima squadra. E’ rimasto nella società fino al 2008, quando è passato al Tottenham per circa 20 milioni di euro. Dopo le ottime prestazioni con la maglia degli Spurs, il Real Madrid ha deciso di ingaggiarlo nel 2012 sborsando 35 milioni di euro.