Un’altra big di Serie A piomba su Tammy Abraham

Atalanta su Tammy Abraham

Una cosa è certa: la Roma e Tammy Abraham sono destinati a dirsi addio in questa sessione di calciomercato. Sul centravanti inglese vi sarebbe da diverso tempo l’interesse del Milan, che avrebbe già trovato l’accordo con il calciatore. Nelle ultime ore, però, un’altra big di Serie A avrebbe chiesto informazioni per l’ex Chelsea.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, l’Atalanta si sarebbe inserita nella corsa al centravanti britannico per sostituire Gianluca Scamacca, il quale ha riportato la rottura del crociato e del ginocchio sinistro e sarà costretto a rimanere fuori per quasi tutta la prossima stagione.

Tra la Dea e la Roma non vi sarebbero stati ancora contatti approfonditi, poichè il primo ostacolo da risolvere per la compagine nerazzurra sarebbe l’elevato ingaggio percepito dal calciatore (4,5 milioni di euro a stagione).

Il Milan, dal canto suo, avrebbe già trovato l’accordo con Abraham, ma non ancora con il club giallorosso, poichè i rossoneri non sarebbero intenzionati a pagare i 25-30 milioni di euro richiesti dai capitolini per lasciar partire il giocatore. I meneghini, infatti, starebbero valutando l’inserimento di due contropartite fra Calabria, Okafor e Saelemaekers per abbassare notevolmente le pretese dei Friedkin. 

Articoli correlati