Un altro esterno per la Juventus: pronta l’offerta

Un altro esterno per la Juventus: pronta l’offerta

La Juventus è alla ricerca di un rinforzo per la corsia di destra. Nelle scorse settimane si è fatto il nome di Castagne ma la pista non è semplicissima. L’ultima idea dei bianconeri è Emil Holm, giovane gioiello dello Spezia.

Il classe 2000 è reduce da una stagione convincente nonostante la retrocessione della sua squadra. Stando alle ultime indiscrezioni la Vecchia Signora avrebbe pronta un’offerta da 12 milioni di euro per convincere lo Spezia che però lo valuta 15. La distanza è colmabile, nelle prossime settimane sono previsti incontri tra le parti.

Intanto la Juve ha ufficializzato l’ingaggio di Timothy Weah: “Da oggi, sabato 1 luglio 2023, la batteria degli esterni bianconeri si arricchisce: Timothy Weah è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Lo statunitense arriva a titolo definitivo dal LOSC Lille. Nato negli Stati Uniti – a New York City – il 22 febbraio del 2000, approda per la prima volta in carriera in Italia, ma non sarà il primo Weah a giocare nel nostro Paese. Figlio d’arte, il papà di Timothy è George, attuale Presidente della Liberia e grande ex attaccante, tra le altre, di Milan – dove ha militato nella seconda metà degli anni ’90 – e prima ancora di PSG e Monaco. Ora una nuova avventura tutta a tinte bianconere, fortemente voluta da entrambe le parti, con l’obiettivo di arricchire il Tempio dei Trofei dello Juventus Museum e il suo palmarès. Insieme! Benvenuto, Timothy!”.

TG SPORT

Articoli correlati