Un ex attaccante dell’Atalanta nel mirino della Juventus

Attualmente al Manchester United, Hojlund potrebbe diventare un nuovo centravanti bianconero già per il Mondiale per Club.

Alla Juventus c’è una gran voglia di concludere al meglio la complicata stagione in corso ma pensare anche a come migliorare la rosa, già per il Mondiale per Club, in programma da metà giugno.

Giuntoli sta sondando il mercato per capire se ci siano delle opportunità da cogliere. Nello specifico, attenzione a possibili stravolgimenti in attacco. Al momento, nessuno dei tre attaccanti veri nella rosa bianconera danno garanzie. Vlahovic, tornato al centro del progetto, sta faticando in zona gol. Kolo Muani, dopo un grande avvio, si è spento e Milik non ha giocato nemmeno un minuto e, di fatto, non sarà disponibile neanche in questa volata finale.

Secondo il Tuttosport, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Hojlund. L’ex attaccante dell’Atalanta sta faticando non poco ad imporsi con la casacca del Manchester United. Dopo i 16 gol complessivi della passata stagione, è fermo a otto in questa.

Costato moltissimo (circa 70 milioni di dollari), il classe 2003 potrebbe essere ceduto in prestito per dargli la possibilità di ritrovarsi. La Juventus potrebbe essere la soluzione ideale. Magari, potrebbe essere lui il grande rinforzo per affrontare al meglio il Mondiale per Club. Ovviamente, prima bisognerà capire anche chi resterà e chi no dei tre attaccanti attualmente nella rosa bianconera.

TG SPORT

Articoli correlati