Cristiano Ronaldo: un connazionale gli consiglia la prossima squadra
Intervistato dal podcast ‘JOGA!’, Rolando ha consigliato Cristiano Ronaldo: “Ovviamente gli consiglierei di andare all’Olympique Marsiglia, sarebbe un motivo in più per andare al Vélodrome. Sono sicuro che aiuterebbe il club, non ho alcun dubbio perchè parliamo di un calciatore dalle qualità incredibili”.
“Sicuramente però devi esser pronto per trasferirti a Marsiglia perchè non è un posto facile e bisogna adattarsi per poterla vivere al meglio. Io me ne sono andato nel 2019 dopo 4 anni bellissimi, ho passato momenti di difficoltà ma anche altri che mi porterò per sempre nel cuore. E’ una città diversa a quelle a cui ero abituato ma ho imparato ad amarla con il tempo” ha detto.
Rolando è cresciuto nel Belenenses, poi è passato al Porto. Nel 2013 si è trasferito in Italia prima al Napoli, poi all’Inter. Nel 2014 è tornato al Porto e successivamente ha giocato per Anderlecht, Olympique Marsiglia e Braga da cui si è separato in estate. Ha collezionato 21 presenze con la nazionale maggiore portoghese.