A Barcellona sta per partire l’operazione ‘remuntada bis’. Il tracollo di Torino rischia di aver segnato la fine di un’era in casa blaugrana, ma tifosi, società e squadra non si sono ancora arresi all’idea di mancare l’ingresso tra le prime quattro della Champions per la seconda volta consecutiva e confidano nella ripetizione del ‘miracolo’ che ha portato all’eliminazione del Paris Saint Germain.
In ogni caso, a fine stagione sarà rivoluzione, in panchina e in campo. Il nome del successore di Luis Enrique è ancora ignoto, ma tutto fa pensare che il prescelto non sarà il vice dell’attuale tecnico, Juan Carlos Unnzuè.
Per quanto riguarda i giocatori, è concreto l’interesse verso Hector Bellerin, esterno destro difensivo spagnolo dell’Arsenal, mentre in attacco gira con insistenza il nome di Philippe Coutinho.
L’ex interista potrebbe lasciare il Liverpool, nonostante il rinnovo fino al 2022 firmato a gennaio, e entrare a far parte dell’attacco stellare dei blaugrana grazie all’illustre sponsorizzazione del compagno di Nazionale Neymar.