I Red Devils sono stati battuti 3-0, in casa, dal Tottenham
Bufera in casa Manchester United. La pesante sconfitta, all’Old Trafford, contro il Tottenham (3-0 per gli Spurs) è stata una vera e propria batosta per i Red Devils e, in particolare, per il tecnico ten Hag che, secondo diversi media inglesi, ora sarebbe davvero a rischio esonero.
Gary Neville, a Sky Sport Inghilterra, è stato piuttosto duro nei confronti di ten Hag: “È una delle peggiori performance che abbia mai visto da quando allena Ten Hag. E questo è tutto dire. È stata davvero una pessima partita. Mi ha scioccato vedere quanto siano caduti in basso”.
A questo punto, sono in tanti che credono conclusa l’esperienza dell’olandese ten Hag alla guida dei Red Devils. Tra gli allenatori in corsa per prendere il suo posto, ci sarebbe anche Allegri, reduce dalla lunga avventura in bianconero.
In passato, Allegri non ha mai nascosto il suo desiderio di allenare in Premier League. Potrebbe coronare il suo sogno sedendosi sulla panchina del Manchester United, uno dei club inglesi più prestigiosi. Da capire che cosa deciderà di fare la dirigenza dei Red Devils. L’olandese ten Hag ha un contratto garantito con il Manchester United sino al giugno del 2026. Alla guida dei Red Devils ha vinto due trofei: Carabao Cup nella stagione 2022/23 e l’FA Cup lo scorso anno.