Milan su Frendrup
Sirene dalla serie A per Morten Frendrup. Il centrocampista del Genoa, infatti, sarebbe finito nel mirino del Milan, il quale sarebbe intenzionato a rinforzare il centrocampo in vista della sessione invernale di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il club rossonero, nelle prossime settimane, dovrebbe avviare i contatti con l’entourage del calciatore per trovare un’intesa sull’ingaggio. Tuttavia, il principale ostacolo alla buona riuscita della trattativa sarebbe l’elevata richiesta del Grifone, che vista la centralità del calciatore nello schema tattico di Alberto Gilardino sarebbe disposto a trattare una sua eventuale cessione solamente per un’offerta di almeno 20 milioni di euro.
Secondo la “Rosea”, in aggiunta, il centrocampista danese avrebbe diversi estimatori anche in Premier League, con il Brentford che sarebbe pronto a fare carte false per portare il classe 2001 in Inghilterra già a gennaio.
Oltre al mercato in uscita, il Genoa sarebbe molto attivo anche in entrata alla ricerca di un rinforzo in attacco, poichè Alberto Gilardino dovrà fare a meno di Vitinha per almeno un mese a causa di una lesione ai flessori. Negli ultimi giorni, il nome che starebbe circolando in orbita Genova sarebbe quello di Mario Balotelli, il quale è attualmente svincolato.