Una leggenda dell’Inter boccia l’affare Pavard
Intervenuto nell’edizione tedesca di Sky Sport, Lothar Matthaus ha detto la sua sul possibile passaggio di Benjamin Pavard dal Bayern Monaco all’Inter: “La dirigenza del Bayern aveva promesso a Pavard di lasciarlo libero, adesso però sono cambiati gli uomini e quindi anche le situazioni. Capisco che ci stia rimanendo male, ma d’altro canto è sempre stato super professionale. Quello che non capisco è perché si sia fatto partire Stanisic”.
Secondo la leggenda nerazzurra, però, non è la mossa giusta per il calciatore: “Alla fine penso che Inter e Bayern troveranno una soluzione, altrimenti il club tedesco potrebbe perdere Pavard da svincolato l’anno prossimo. L’Inter viene da una finale di Champions, ma non credo che per lui si possa parlare di un upgrade nel passaggio da Monaco a Milano. Io penso che Pavard voglia tornare a giocare come centrale, anche in vista dell’Europeo”.
Marotta e Ausilio hanno già trovato l’intesa con Pavard e con il Bayern Monaco (si parla di una cifra vicina ai 30 milioni di euro più 2 di bonus) ma la società tedesca, prima di dare il ‘via libera’ al francese, deve trovare il suo sostituto.