Urbano Cairo perentorio su Alessandro Buongiorno

Urbano Cairo perentorio su Alessandro Buongiorno

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, intervenuto a margine dell’Assemblea di Lega, ha parlato anche di mercato e del futuro di Alessandro Buongiorno: “Con Buongiorno ci siamo parlati a suo tempo, lui mi ha manifestato il suo pensiero e io gli ho detto: ‘Sei importantissimo, rimani con noi’. Può partire in estate? Ha un contratto fino al 2027 col Torino”. 

“Abbiamo fatto investimenti molto importanti in estate, senza vendere nessuno, con un esborso significativo – ha aggiunto il numero uno del club granata -. Il nostro bilancio è in perdita da alcuni anni, ma ci tenevamo a dare qualcosa in più al mister coi nuovi acquisti. Oggi abbiamo una squadra che funziona, il mister ha cambiato modulo da poco e i calciatori ora se lo sentono addosso. Questo comporterà risultati migliori”.

Infine, un commento sulla bella vittoria contro il Napoli: “Ieri ero molto contento. Abbiamo chiuso bene il girone d’andata, con un buon punteggio, pur lasciando per strada un po’ di punti a volte anche per motivi non dipendenti da noi ma per decisioni arbitrali che non ci hanno aiutato. Dall’Inter in poi però abbiamo fatto delle buone partite, ottenendo vittorie e punti. Ora testa alla gara di sabato, ci aspetta una gara molto impegnativa. Il Genoa gioca bene, è una squadra molto coriacea, che non prende gol”.

Articoli correlati