Urbano Cairo smentisce la cessione del Torino e rilancia sul mercato
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha smentito a Radio Sportiva le voci di una cessione del club: “Quelli di Red Bull li ho incontrati a luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato. Da allora non li ho più incontrati”.
“I signori di PIF non li conosco neppure. Non c’è stato alcun tipo di contatto, sono tutte cose inventate quelle che circolano. Non vendo il Toro, ma non voglio rimanerci a vita. Se qualcuno più ricco di me si farà avanti, sono pronto ad ascoltare le proposte”
Il mercato di gennaio: “Il calendario è stato un po’ più complesso, ma sicuramente c’è voglia di far bene, Vanoli è sul pezzo, la squadra è con lui. Piena fiducia da parte mia, appoggio per un mister bravo e volontà di intervenire a gennaio per mettergli a disposizione qualche giocatore in più. Ricci rimane sicuramente al Torino”:
La contestazione dei tifosi: “Alcuni tifosi possono essere contro di me, può succedere, ma se tifi Toro è importante appoggiare la squadra e le cose potrebbero essere più positive”.